Da oggi casa si trova e si vende coi “Cacciatori di immobili”

Andiamo per ordine: cos’è un “cacciatore di immobili”, e soprattutto perché si differenzia dall’agente immobiliare? 

Il Property Finder è un consulente specializzato nella ricerca di immobili, quindi è il referente perfetto per chi vuole comprare casa. Viene chiamato anche home hunter o buying agent, ma a prescindere dal nome è una figura decisamente interessante, nonché un intermediario perfetto per chi ha deciso di vendere o acquistare! Come racconta lo studio Barone Raschi di Roma, infatti, l’obiettivo è proprio l’intesa tra le parti, per questo il team offre un lavoro a 360° per supportare il cliente dall’inizio alla fine della pratica, grazie ad una rete capillare di professionisti volti a supportare lo studio anche in ambito burocratico.

“L’obiettivo è mettere a disposizione dei clienti la profonda conoscenza del settore accumulata negli anni, non limitandosi ad offrire una semplice assistenza nelle diverse fasi della vendita di un immobile, ma affiancando il cliente in tutte le operazioni che investono il campo immobiliare.”

George Augustus Moore affermava che “Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve…e torna a casa per trovarlo”. Questo aforisma, presente anche sul sito dello Studio Immobiliare, è portavoce di un messaggio importante legato al senso di appartenenza. Si può abitare in un luogo, ma non sentirlo mai vicino.

Siete pronti ad affidarvi ai “cacciatori di immobili”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *